E/Document Management è in grado di automatizzare tutti i processi di archiviazione, scambio, notifica e condivisione delle informazioni che rappresentano un raccoglitore prezioso per le aziende. E’ fondamentale quindi, la parametrizzazione dei flussi di informazioni affinché il sistema di Document Management si configuri sulle dimensioni e peculiarità dell’azienda.
e/document management system permette di diffondere e condividere le informazioni aggiornate in tempo reale a tutte le entità coinvolte nel processo siano queste dell’azienda o della catena di valore.
e/document management system è in grado di supportare l’organizzazione dell’azienda, verificando il rispetto dei flussi definiti e dei relativi controlli previsti.
e/document management system è uno strumento flessibile e parametrizzabile che permette di affrontare non solo fatture attive e passive, DDT, ordini, preventivi, ma anche cedolini paghe, contratti, pratiche, progetti, disegni, documenti qualità, modulistica, fax, rassegne stampa, cataloghi ecc.
Il workflow è lo strumento centrale che permette di gestire il flusso di emissione di un documento, permettendo infatti di definire cosa fare e come diffondere, condividere i documenti e le informazioni; di interagire con gli altri applicativi aziendali, anche legacy, richiamando e mettendo a disposizione appositi “servizi”.
La flessibilità della soluzione permette di configurare il processo sulle necessità aziendali, automatizzandolo al massimo e semplificando l’operato del personale addetto.