E/Ready

E/Ready

eready

E/Ready è un prodotto semplice, economico, “subito pronto“, pensato per essere installato ed immediatamente utilizzato dalle persone che operano nelle aziende italiane, persone dotate di creatività e senso pratico, che sono spesso capaci di “fare un pò di tutto” maestri nel proprio lavoro, ma che non possono “perdere tempo” seguendo l’evoluzione informatica. Un’azienda, piccola o grande che sia, è una realtà complessa, con molteplici esigenze e la necessità di gestire le informazioni e flussi articolati.
E/Ready : è una soluzione modulare, configurabile in base alle esigenze di ogni singola azienda.

  • Internet ed e-commerce nel processo di vendita: attraverso internet mette in contatto l’azienda con tutti i propri “interlocutori remoti” (clienti,rivenditori,agenti,funzionari commerciali di filiale), ottimizzando il processo di vendita.
  • Impegni da clienti: Gestisce gli impegni a clienti a deposito: dopo il caricamento dei dati relativi all’impegno, tutte le operazioni successive sono svolte in cascata ed in automatico dal sistema stesso.
  • Vendite: il modulo affronta e risolve completamente tutte le problematiche relative alle vendite.
  • Utilizzo registratore di cassa: Risponde alle esigenze tipiche della vendita al banco, gestisce il collegamento con i registratori di cassa, le promozioni e le fidelity.
  • Ordini a fornitore: Il modulo, che gestisce gli ordini al fornitore, permette il carico di magazzino con controllo ed evasione degli ordini ed il controllo sempre aggiornato della situazione degli ordini ancora da ricevere e dell’ordinato.
  • Acquisti: Il modulo permette di gestire il flusso dei documenti di acquisto, dal controllo ricevimento merce, con carico dei documenti di acquisto, al controllo fatture, fino al successivo passaggio in prima nota.
  • Magazzino:Il modulo affronta sia gli aspetti gestionali che quelli contabili e fiscali di un magazzino commerciale ed industriale (carico/scarico, registri) fornendo tutti i dati e gli stampati per una corretta gestione. Sono gestiti più depositi, sia fisici che logici; per la gestione e la movimentazione sono supportati i codici a barre.

Documentale: la soluzione ideale per gestire i flussi documentali, migliorare la discussione della informazioni e garantire l’ordine e la conservazione dei documenti per aziende, studi e consulenti del lavoro.